Il legale della mamma di Kata: “Non ha accoltellato nessuno”

L'avvocatessa Sharon Matteoni: "E' stata aggredita da connazionali e si è difesa passivamente"

“A causa delle notizie che sono circolate negli ultimi giorni,  Katherine Alverez, madre della
piccola Kataleya, scomparsa dall’ex Hotel Astor il 10 giugno scorso, intende respingere le accuse che le sono state ingiustamente rivolte circa un presunto accoltellamento ai danni di una connazionale 21enne all’interno della discoteca Tenax nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 novembre”.

Lite in discoteca, la mamma di Kata ferisce al volto una connazionale: denunciata

E’ la versione della mamma della bimba peruviana, fatta inviare con una nota a firma del suo legale, avvocatessa Sharon Matteoni.

“Sul punto – spiega – si chiarisce che, durante la permanenza all’interno della discoteca che la mia assistita Alvarez è stata oggetto di importanti minacce ed aggressioni, sia fisiche che verbali, da parte di alcuni connazionali, e che per ciò si sia limitata a difendersi passivamente. Si puntualizza, inoltre, che la signora Alvarez non era in possesso di alcun oggetto atto ad offendere e tantomeno di un coltello, non ritenendosi altresì autrice di alcun fatto illecito commesso ai danni di terzi”.

“In conseguenza delle predette aggressioni, Katherine Alvarez nella giornata di lunedì 20 novembre è stata trasportata con l’ambulanza presso il nosocomio di Careggi al fine di ricevere cure ed assistenza medica per le lesioni riportate e successivamente ha presentato una denuncia al Comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.