Lite in discoteca, la mamma di Kata ferisce al volto una connazionale: denunciata

Intervenuta sul posto la Polizia: la vittima ne avrà per 20 giorni

Guai per la mamma di Kata, la bimba scomparsa dall’ex Hotel Astor a Firenze ormai da oltre 5 mesi.

Katherine Alvarez Vasquez è stata denunciata dalla Polizia, intervenuta sul posto, per aver ferito al volto una connazionale durante un litigio nei bagni di una discoteca.  La vittima, anche lei peruviana, di 21 anni è finita in ospedale, sembra colpita con un coltello. Arma da taglio che, ancora, non è stata ritrovata. Suturata con molti punti, ne avrà per 20 giorni, come refertato dai medici del Pronto Soccorso.  

Da quanto emerso la 21enne, che ha riferito di essere stata aggredita dalla mamma di Kata, mentre quest’ultima ha detto di aver agito per legittima difesa, sarebbe stata colpita ben cinque volte.

Nel bagno non sono presenti telecamere, ma gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto, e capire cosa abbia scatenato il violento litigio, avvenuto nella notte scorsa. Ma intanto Katherine Alvarez Vasquez si è rimediata una denuncia per lesioni aggravate. 

Risale a pochi giorni fa il tentativo della mamma della bimba di togliersi la vita: la donna aveva ingerito cocaina. 

“Perdonami per non essere stata attenta”, la mamma di Kata tenta di nuovo il suicidio

.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.