Scontro tra un bilico e due auto, un ferito in gravi condizioni

Il conducente di una delle due vetture coinvolte portato a Cisanello con l'elisoccorso. L'altra automobilista ha riportato solo lievi contusioni

Un violento scontro tra un bilico e due auto ha fatto un ferito in gravi condizioni e un altro portato in ospedale con lievi contusioni. E’ il bilancio di un incidente avvenuto all’alba di oggi (16 settembre) in via di Tiglio a Massa Macinaia, nel comune di Capannori.

Il conducente di una delle due auto urtate dal mezzo pesante è in gravi condizioni: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cisanello a Pisa con l’elisoccorso Pegaso allertato dalla centrale operativa del 118. Alla guida dell’altra utilitaria c’era una donna che invece ha riportato soltanto, fortunatamente, lievi contusioni. Anche lei è stata trasferita al pronto soccorso a bordo di un’ambulanza che l’ha condotta all’ospedale San Luca di Lucca.

Illeso, invece, il conducente del bilico. Per soccorrere i due feriti è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari delle ambulanze della Misericordia di Massa Macinaia e della Misericordia di Lucca a soccorrere i due feriti. Gli accertamenti del caso sono stati invece affidati ai carabinieri, accorsi sul posto per svolgere i rilievi del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.