Mezzo pesante si ribalta e perde il carico: traffico bloccato foto

Sulla statale Aurelia. Le operazioni di ripristino ancora in corso

Sono state lunghe e complicate le operazioni di riposizionamento in carreggiata di un autoarticolato da parte delle squadre dei vigili del fuoco di Follonica e Grosseto presenti con autogru che, per cause in corso di verifica da parte della Polstrada presente sul posto, alle 8,30 si è parzialmente ribaltato sulla corsia nord della Statale 1 al chilometro 221+400 nel comune di Scarlino, perdendo il proprio carico di ghiaia.

Il traffico è stato a lungo sospeso e regolato dal personale dell’Anas, in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata. Non si sono, fortunatamente, registrati feriti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.