Finiscono con l’auto nel torrente: tra i 4 feriti una bimba di 10 anni

L'incidente a Mologno, nel comune di Barga: oltre alle ambulanze intervenuti anche i vigili del fuoco

Quattro feriti, tra cui una donna incinta e una bambina di appena 10 anni. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani (11 settembre) a Mologno, nel comune di Barga, in provincia di Lucca. Per estrarli dalle lamiere dell’auto finita fuori strada e ribaltatasi sul greto di un torrente, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

L’incidente si è verificato attorno alle 10,30 in località ai Luchi, sulla strada regionale 445. Per cause in corso di accertamento, la Grande Punto a bordo della quale c’erano cinque persone, stava transitando in direzione di Lucca quando il conducente ha perso il controllo, carambolando dall’altra parte della strada: abbattuto un muretto, l’auto è finita nel torrente al di sotto della strada.

L’allarme è stato dato immediatamente: la centrale operativa ha inviato sul posto ambulanze e vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto aprire l’auto per consentire il soccorso ai feriti: 4 le persone che sono state condotte in ospedale, alcuni al pronto soccorso di Lucca, altri a quello del Santa Croce di Castelnuovo, con codice rosso da dinamica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.