Morso al volto da un topo mentre svuota i bidoni della spazzatura

Appello dell'azienda di chiudere bene i sacchi

E’ stato morso al volto da un topo mentre stava svuotando i bidoni della raccolta differenziata a Livorno.

L’operatore ecologico di Aamps,  ferito, è stato portato in ospedale dove i medici gli hanno dato tre giorni di prognosi e consigliato a seguire la profilassi prevista per tali casi.

L’azienda coglie l’occasione per rimarcare nuovamente la necessità di conferire correttamente i rifiuti all’interno di tale spazio – fa sapere Aamps -. Troppo spesso, infatti, i sacchi non risultano inseriti negli appositi contenitori oppure non vengono ben chiusi risultando “appetibili” da ratti, blatte e gabbiani. Ne consegue che gli operatori Aamps trovano difficoltà ad intervenire e si creano condizioni di criticità in termini di igiene e decoro dello spazio pubblico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.