Solo e affamato: cucciolo di volpe salvato dall’Anpana di Livorno foto

E' stato portato al Cruma

Più informazioni su

A salvare il cucciolo di volpe sono stati i volontari di Anpana di Livorno.

L’animale, di circa 3 mesi, probabilmente orfano della mamma, è stato trovato nelle campagne di Cecina ed era visibilmente indebolito.

“A dare l’allarme sono stati alcuni apicoltori con i quali collaboriamo – spiega Anpana – che dopo aver notato il cucciolo aggirarsi insolitamente da solo in cerca di cibo nella loro proprietà hanno ricollegato la cosa a un episodio di pochi giorni fa quando sulla strada provinciale trovato una volpe adulta morta. Dopo aver segnalato il ritrovamento alla polizia provinciale, abbiamo trasportato il cucciolo al Cruma di Livorno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.