Il 31 luglio tavolo a Roma sul caso Jsw

Domani manifestazione a Piombino promossa dai sindacati

È stato convocato per lunedì 31 alle 15, al ministero delle Imprese e del Made in Italy, il tavolo sulla vertenza dell’acciaieria Jsw Steel Italy di Piombino. Lo fanno sapere i sindacati Fim-Fiom-Uilm di Piombino in una nota.

“Nel confermare ed invitare ancora una volta tutti i lavoratori e cittadini ad aderire alla manifestazione indetta da Fim-Fiom-Uilm Toscana domani a Piombino  stiamo raccogliendo un primo importante risultato con l’arrivo della convocazione per il tavolo della vertenza Jsw”.

Anche alla luce della convocazione i sindacati sottolineano come “sia il momento di mandare un primo segnale dopo l’ultimo incontro dello scorso 27 aprile, con una manifestazione di avvertimento, consapevoli che la vera partita si giocherà probabilmente da qui a settembre”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.