Malore fatale in vacanza a Marrakech: muore a 61 anni Marco Merli

Lutto nella squadra della Sangiovannese

Lutto nel mondo del calcio.

Un malore fatale ha stroncato la vita a Marco Merli, solo 61 anni. L’uomo, ai vertici della squadra del Sangiovannese e presidente del comitato biancoazzurro, era in vacanza in Marocco, a  Marrakech, per festeggiare il compleanno della moglie. Un arresto cardiaco, che nonostante i soccorsi, non gli ha lasciato scampo.

“Non ci sono parole – scrive sulla pagina Facebook la società sportiva – oggi la città piange un grandissimo uomo che è stato l’emblema della rinascita della Sangiovannese. Con la sua scomparsa si ammaina una bandiera, cade una colonna portante per tutta San Giovanni e nulla sarà più come prima. Ciao Marco, vogliamo salutarti con un silenzio infinito e la promessa di voler bene alla tua Sangiovannese. Alla moglie Susanna, ai figli, ai parenti un lunghissimo abbraccio”. 

“Apprendiamo con dolore e sgomento  della scomparsa improvvisa di Marco Merli, presidente del Comitato Biancoazzurro – la nota dell‘amministrazione comunale -,  figura di rilievo nel mondo sportivo e imprenditoriale della nostra città. Siamo esterrefatti e ammutoliti di fronte a questa enorme perdita per tutta la nostra comunità cittadina. Ci stringiamo con affetto sincero e commozione profonda alla famiglia, alla moglie Susanna e ai figli Tommaso e Francesco”. 

La squadra è comunque scesa in campo, guadagnandosi la salvezza, non retrocederà

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.