Calci e pugni: due feriti, uno fugge. La rissa in piena notte a Livorno

A dare l'allarme sono stati i cittadini svegliati dal sonno delle grida

E’ di due feriti il bilancio di una violenta rissa avvenuta nella notte appena trascorsa fuori da un locale di Livorno.

La lite, tra cittadini originari della Tunisia,  è scoppiata intorno alle 3 e, ad avere la peggio, sono sono stati due 35enni, presi a calci e pugni.

A dare lallarme al 112 sono stati alcuni residenti, svegliati dal sonno, dalle grida in strada  e sul posto si sono fiondate le volanti della questura labronica, le gazzelle dell’Arma, la Finanza e i mezzi del 118  che hanno trovato i due aggrediti con il volto tumefatto.

Uno di loro è stato portato in ospedale, dove, scortato dai poliziotti, attende di essere interrogato per ricostruire cosa accaduto, mentre l’altro si è dato alla fuga.  

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.