Frane nel massese e forti piogge nel livornese, pisano e grossetano foto

Giani: "Il sistema di Protezione Civile è operativo e pronto a intervenire in caso di necessità"

Una domenica di pioggia intensa, quella di oggi, come annunciato, ieri, dalle previsioni, e danni. 

“Attualmente ci sono forti precipitazioni in corso nel livornese, pisano e grossetano in estensione nelle zone interne con raffiche di vento nelle prossime ore – fa  sapere il presidente della Regione Eugenio Giani -.  Al Passo del Bratello, in provincia di Massa, sono già caduti 100 millimetri di pioggia. Il sistema di Protezione Civile è operativo e pronto a intervenire in caso di necessità”.

Ed è proprio sul territorio apuano, in particolare in Lunigiana, che si sono registrati frane, allagamenti e alberi caduti. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.