Cieco da un occhio il pony vaga per strada: salvato dalla Municipale

La pattuglia lo ha riaccompagnato a casa, dove ha potuto riprendere la sua apprezzata “attività” nel campo della pet therapy

In zona Monterotondo, è stato segnalato un pony che vagava per strada.

Gli agenti della  Municipale di Livorno, prontamente intervenuti, hanno portato l’animale in luogo sicuro e hanno iniziato le ricerche per risalire ai proprietari.

La situazione si è presto chiarita: il dolcissimo cavallino, cieco da un occhio, durante le operazioni di pulizia si era allontanato dalla sua stalla, distante pochissimi metri dal luogo del ritrovo.

La pattuglia lo ha così riaccompagnato a casa, dove ha potuto riprendere la sua apprezzata “attività” nel campo della pet therapy.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.