Niente libro del generale a Poggio Imperiale: la presentazione è stata annullata

Lo ha reso noto lo stesso educandato

La presentazione del libro Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci all’educandato Poggio Imperiale di Firenze è stata annullata.  

Visto il clima che si è creato intorno al nome dell’Educandato – fanno sapere con una nota l’istituto scolastico – il cda ha deciso di non affrontare il tema della presa in esame delle proposte editoriali, per evitare strumentalizzazioni ad ogni livello. Il cda chiarisce  he la suddetta decisione viene presa solo perché ritiene che valutazioni di merito assunte da parte del consiglio sul libro in questione al momento potrebbero essere percepite erroneamente come modulate da pressioni o ingerenze esterne”. 

Intanto la Lega ha invitato il generale a presentare il suo libro a Palazzo Vecchio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.