Due auto fuori strada: cinque feriti, uno è gravissimo

Tra le persone coinvolte anche un minorenne

Incidente stradale nella tarda serata di ieri nel comune di Grosseto sulla strada provinciale 59 Ripescia-Alberese.

Poco dopo le 22 due automobili sono finite fuori strada.

Coinvolte cinque persone: un minorenne e due ragazzi di 18 anni assieme ad un uomo di 35 anni sono stati trasportati con politrauma al pronto soccorso del Misericordia di Grosseto in codice giallo, mentre un ragazzo di 20 anni, ferito gravemente, è stato trasportato al pronto soccorso di Siena dall’elisoccorso Pegaso 3.

Sul posto le ambulanze Misericordia di Grosseto e Albinia, la Croce Rossa di Grosseto, Pegaso 3 e i vigili del fuoco che hanno estratto le cinque persone dalle due vetture coinvolte nel sinistro. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.