Da Grosseto a Cecina nonostante il foglio di via: nei guai un 55enne

Era accusato di aver commesso reati contro la persona ed il patrimonio

I carabinieri di Cecina, hanno  denunciato un cittadino dell’Est Europa, residente a Grosseto, per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

L’uomo, un 55enne con precedenti di polizia, dall’aprile scorso è sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via dal comune di Cecina perché accusato di aver commesso reati contro la persona ed il patrimonio.

I militari hanno individuato l’uomo, a loro noto, in via Gilching in violazione del divieto a lui imposto e pertanto hanno proceduto a denunciarlo inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.