Frontale ad Asciano: un morto e tre feriti. Una donna è grave

La vittima, S.R. di 52 anni, è residente a San Giuliano. In codice rosso la mamma di 78 anni

Grave incidente stradale in via delle Sorgenti ad Asciano, nel territorio del comune di San Giuliano Terme, nelle vicinanze del distributore Economy.

Per una dinamica tutta da chiarire si sono scontrate frontalmente due auto. Uno degli occupanti, un uomo di 52 anni di San Giuliano (S.R. le sue iniziali), è morto sul colpo. La madre, di 78 anni, residente a Cascina, è stata invece trasportata in codice rosso all’ospedale pisano di Cisanello. Gli occupanti dell’altra auto sono due 41enni, un uomo e una donna, di San Giuliano, portati anche loro a Cisanello in codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.