Un boccone di traverso: 78enne muore soffocato alla sagra del cinghiale

Gli immediati soccorsi sono risultati vani

Tragedia a Pontassieve, ieri, durante la sagra del cinghiale.

A perdere la vita è stato un 78enne che, mentre era al tavolo a mangiare, nel giorno della festa dei lavoratori, è morto davanti agli occhi della moglie e degli amici a causa di un boccone di traverso. .

Nonostante gli immediati soccorsi, tutti i tentativi di salvarlo sono risultati vani. 

Un dramma diventato virale, dopo il post dell’Asd Pontassieve Calcio che con i Bersaglieri degli Scopeti,  organizzatori della sagra allo stadio comunale, hanno espresso il loro “profondo cordoglio per la tragica fatalità” che ha provocato la morte quasi istantanea dell’uomo: “Alla famiglia le più sentite condoglianze”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.