Due anziani intossicati nell’incendio di un appartamento a Viareggio

Le fiamme si sono sviluppate nella cucina di una casa in via Sant'Andrea

Due anziani leggermente intossicati nell’incendio di un appartamento.

È successo ieri sera (1 maggio) quando una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Viareggio è intervenuta intorno alle 21 in via Sant’Andrea.

La squadra ha provveduto a portare fuori le due persone e consegnarle al personale sanitario presente sul posto, poiché avendo respirato i fumi della combustione, si erano leggermente intossicate. L’incendio ha interessato la stanza adibita a cucina.

I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento e alla messa in sicurezza dei luoghi. L’intervento si è concluso alle 21,35.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.