Fermato dai finanzieri mostra 3 dosi di cocaina, ma nel marsupio ne aveva 46

Arrestato e portato in carcere

I finanzieri di San Giovanni Valdarno hanno identificato un cittadino straniero trovato in possesso di 46 dosi di cocaina e 2250 euro frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo, arrestato, si trova ora in carcere.

L’attenzione dei militari delle Fiamme Gialle si è concentrata alla stazione e nel centro storico di Montevarchi  dove una pattuglia impegnata nella perlustrazione ha notato un uomo che stazionava sul ciglio della strada.

I finanzieri, insospettiti dalle circostanze di tempo e di luogo, lo hanno controllato e, alle domande delle Fiamme Gialle, l’uomo non è stato in grado di fornire una convincente spiegazione circa la sua presenza sul luogo, assumendo un atteggiamento indeciso e nervoso. Nella speranza di poter essere solo segnalato alla Prefettura, per il solo possesso di stupefacenti per uso personale, ha esibito, spontaneamente, tre dosi di cocaina. Accompagnato in caserma e perquisito nel marsupio a tracolla in suo possesso sono saltate fuori ulteriori 43 dosi e 2250 frutto dell’attività di spaccio. 

guardia di finanza droga e soldi

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.