Venti militari delle Fiamme Gialle donano il sangue all’ospedale di Livorno

Tra i donatori hanno figurato appartenenti a tutti le categorie: ufficiali, sottufficiali, appuntati e anche semplici finanzieri

Oggi, nell’ l’area donazioni dell’ospedale di Livorno, 20 finanzieri in servizio a in servizio nella città labronica, ad iniziare dal Comandante Provinciale colonnello Antuofermo, hanno donato il sangue in favore dei più bisognosi.

La giornata di promozione è stata sviluppata e coordinata dal Comando Provinciale livornese, dalla ASL, dall’Ospedale cittadino e dalla locale sezione Avis. Nel corso delle attività sono state illustrate le modalità e l’importanza della donazione di sangue, contribuendo ad accrescere ulteriormente la consapevolezza dei militari donatori sulla bontà del loro gesto. Tra i donatori hanno figurato appartenenti a tutti le categorie: ufficiali, sottufficiali, appuntati e anche semplici finanzieri.

Nell’occasione, il colonnello Antuofermo ha ringraziato sia il personale (medici e paramedici) dell’Ospedale per la preziosa collaborazione e per l’importante iniziativa culturale e sociale che ha rinsaldato la sinergia istituzionale tra le amministrazioni, sia l’Avis per il quotidiano impegno sociale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.