Scoppia una bombola di gas in un appartamento: tre feriti

Tragedia sfiorata in viale Rinaldo Piaggio a Pontedera nella notte

Tragedia sfiorata in viale Piaggio a Pontedera per lo scoppio di una bombola di gas in un appartamento, le cui cause sono al vaglio dei vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Per i soccorsi sono arrivati due mezzi della Misericordia di Pontedera, la Pubblica Assistenza di Ponsacco, l’auto medica di Pontedera, i carabinieri e i vigili del fuoco.

L’episodio si è verificato poco dopo l’1,30 e ha provocato tre feriti: un 54enne, trasportato con ustioni lievi agli arti superiori al pronto soccorso di Pontedera, due pazienti di 25 e 29 anni al pronto soccorso di Cisanello per ustioni più estese e con il sospetto di inalazione di fumi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.