Maltempo, Anas chiusa la statale della Cisa per frana nelle vicinanze del valico

Problemi anche sulla Tosco Romagnola e sull'Aurelia. Riapre il Brennero a Chifenti

Il maltempo ha colpito duro anche la rete viaria statale.

In Toscana è stata riaperta al traffico questa notte intorno alle 3 la strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero all’altezza di Chifenti, chiusa per l’esondazione del fiume Serchio.

È invece temporaneamente chiusa la strada statale 67 Tosco Romagnola per l’allagamento di un sottopasso a Empoli, con deviazioni sul posto.

Sulla strada statale 1 Aurelia a Viareggio è chiusa la carreggiata in direzione Livorno per caduta alberi, con uscita obbligatoria allo svincolo di Bicchio e rientro a Marina di Torre del Lago.

Resta infine chiusa anche la strada statale 62 della Cisa nel comune di Pontremoli in prossimità del valico, per frana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.