Ansia a Borgo a Mozzano per la scomparsa di un 21enne di Cune: ritrovato

Da giorni non dava nessuna notizia di sé e il cellulare era staccato: in mattinata era scattato l'appello per ritrovarlo

Apprensione per alcuni giorni a Borgo a Mozzano per la scomparsa di alcuni giorni di un giovane di 21 anni di Cune, Diego Matraia. Il giovane è stato rintracciato nella mattinata di oggi (5 aprile).

A dare la notizia era stato il sindaco, Patrizio Andreuccetti, di concerto con i carabinieri. “Il ragazzo – spiega – è scomparso e da giorni non se ne rilevano tracce. Le forze di polizia hanno visionato tutte le telecamere del territorio (inteso come territorio provinciale) non rilevando alcun passaggio dell’auto di cui era in possesso. Anche il suo cellulare da giorni non da cenni di vita. Se qualcuno lo avesse visto o lo vedesse, è cortesemente pregato di comunicarlo al 112 o direttamente alla stazione dei carabinieri di Borgo. Ogni comunicazione può essere preziosa”.

Il giovane stava svolgendo il servizio civile alla Misericordia di Borgo a Mozzano.

Da sabato 30 marzo Diego si era allontanato da casa con l’auto del nonno, una Fiat Panda di colore bianco targata EB 586 PW e non ha più dato notizie né alla famiglia né alla Misericordia, dove doveva riprendere servizio lunedì scorso (1 aprile). Il governatore Gabriele Brunini che si è mantenuto in contatto con la famiglia, dopo aver informato le autorità, ha deciso di informare anche tutti i volontari e la popolazione di questa preoccupante situazione.

“Ci tengo a comunicare – ha detto intorno alle 12 il sindaco Andreuccetti – che il ragazzo scomparso da giorni è stato ritrovato poco fa. Sta bene. Esprimo vicinanza alla famiglia e ringrazio i carabinieri per l’ottimo lavoro svolto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.