Sorpresi su un’auto rubata: tre ragazzini nei guai

Due sono minorenni e un altro appena 18enne

Sorpresi a bordo di un’auto rubata: due minorenni e un maggiorenne denunciati per ricettazione

I tre giovani sorpresi dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Signa a bordo di un’auto rubata. Si tratta di tre ragazzi albanesi: due 17enni, e un neo 18enne. Tutti disoccupati e conosciuti dalle forze di polizia.

I fatti risalgono alla prime ore di domenica 15 ottobre quando una pattuglia dei Carabinieri ha controllato una Renault Clio con all’interno tre ragazzi molto giovani, ferma in via del Cantone. L’auto era stata rubata a Volterra il 10 ottobre scorso a un 58enne italiano. Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre i tre giovani, sono stati denunciati per ricettazione. Uno dei due minori, inoltre, è stato arrestato in esecuzione di ordinanza custodia cautelare disposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni e associato presso l’Istituto Penale Minorile di Firenze. Lo stesso è stato anche segnalato alla Prefettura di Firenze poiché trovato in possesso di 6 grammi di hashish e 4 di marijuana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.