Lo zio materno di Kata resta in cella: il Tribunale respinge la scarcerazione

Dal 12 settembre è anche indagato per la scomparsa della nipote

Resta in carcere lo zio materno di Kata: lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Firenze a cui avevano fatto ricorso i suoi legali.

Abel Alvarez Vasquez, detto Dominique, nell’ambito dell’indagine sul racket degli affitti nell’ex hotel Astor, era stato arrestato dalla Squadra Mobile lo scorso 5 agosto, con le accuse di tentato omicidio, lesioni, tentata estorsione ed estorsione.

Lo zio di Kata e tre connazionali arrestati per tentato omicidio

Lo zio materno di Kata, con lo zio paterno Marlon Edgar Chicclo Romero, 19 anni e ad altre tre persone, dallo scorso 12 settembre, sono anche stati iscritti, assieme ad altre tre persone, nel registro degli indagati per la scomparsa della bimba

Da quanto emerso dalle telecamere dallo stabile, occupato abusivamente, il giorno della sparizione della piccola, una donna e due uomini sono stati ripresi mentre uscivano uscire dall’ex hotel con un borsone e due trolley che per dimensioni avrebbero potuto occultare il corpo della bambina: la piccola peruviana sedata, o uccisa e portata via? Mentre nelle stanze dei due zii, sui rubinetti, sono state rilevate tracce di una presunta sostanza ematica.

Kata, trolley, borsone e tracce di sangue sui rubinetti: 5 indagati

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.