Carambola fra cinque auto, dieci chilometri di coda in A1

L'incidente tra Incisa e Firenze Sud

Carambola in autostrada e disagi per il traffico. Un incidente avvenuto attorno alle 16,15 di oggi (8 settembre) sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud verso Firenze, all’altezza del chilometro 319, ha coinvolto cinque autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e i tecnici dell’autostrada, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Per consentire l’intervento dei soccorritori il transito è stato ristretto ad una sola corsia e si registrano 10 chilometri di coda in direzione di Firenze. La circolazione è ripresa a doppia corsia poco prima delle 18.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.