Denunce e patenti ritirate per guida sotto gli effetti dell’alcol

I controlli del fine settimana

Denunce e patenti ritirate per alcol: è il bilancio dei controlli dei Carabinieri di Pontassieve durante il fine settimana.

Un 21enne è stato trovato con tasso alcolico più di due volte superiore al limite, un 43enne trovato con tasso alcolico tra 0,5 e 0,8. Una terza segnalazione per guida in stato di ebbrezza, operata dalla Stazione di Pelago, riguarda invece un 22enne che, alla guida della propria autovettura, aveva avuto un sinistro stradale nella serata del 28 luglio, ribaltandosi lungo la Provinciale in zona Molino del Piano di Pontassieve: trasportato in ospedale insieme a tre suoi amici, fortunatamente solo lievemente feriti, era risultato avere un tasso alcolico sopra il limite di legge, essendo peraltro neopatentato.

Segnalata infine alla Prefettura una 25enne trovata in possesso di 4 pasticche di Mmdma

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.