Coppia di fidanzatini aggredita dal branco e giù botte

Il ragazzo ha riportato lesioni e trauma cranico

Attimi di vero terrore a Livorno, dove, in via Verdi, un 19enne che stava passeggiando con la sua fidanzata è stato accerchiato, e poi aggredito, da un “branco” di 8 persone.

Prima lo hanno preso a schiaffi, poi colpito con bottiglie e catene, provocandogli diverse contusioni e un trauma cranico. Se è salvo, è grazie al suo fisico atletico che gli ha permesso di fuggire e alla prontezza di riflessi della sua ragazza che ha chiamato i Carabinieri che, arrivati sul posto, non hanno trovato nessuno della gang e stanno indagando per risalire ai balordi.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.