Brook e Jambo fiutano la droga: il pusher incastrato dai cani

Dalle perquisizioni saltano fuori eroina, cocaina e soldi

I baschi verdi delle Fiamme Gialle labroniche, con i cani antidroga, hanno individuato e fermato un’auto con tre persone a bordo. I finanzieri a 4 zampe Brook e Jambo hanno fiutato un maggiorenne maghrebino. 

Dalle successive perquisizioni, è emerso che aveva un etto di eroina, 30 grammi di cocaina e 7mila euro in contanti,  pur risultante sul momento senza alcun impiego lavorativo. L’uomo è stato arrestato.

Senza sosta anche a Pasqua le Fiamme Gialle labroniche, su impulso del Comando Provinciale di Livorno, proseguono l’attività di contrasto al traffico, smercio e uso illegale di stupefacenti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.