Anziano arzillo si invaghisce della figlia dell’amica: lite nella notte

Portato in questura e denunciato

Lite in un’abitazione questa notte a Tirrenia, dopo la segnalazione arrivata al 112 sul posto sono arrivate le volanti della Questura di Pisa.

Gli agenti hanno identificato madre, figlia e un 70enne livornese amico di entrambe.

Il litigio, da quanto ricostruito dalla polizia, era scaturito dal fatto che l’ anziano ha dichiarato di essere invaghito della ragazza, una 30enne, una  e non voleva lasciare l’abitazione, anche perché sprovvisto di auto e quindi impossibilitato a raggiungere la propria residenza a quell’ ora.

L’uomo dal controllo in banca dati è risultato avere dei precedenti di polizia e destinatario della misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa per un anno e, quindi, è stato accompagnato in Questura e denunciato .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.