Si ribella allo sfratto e prende a sprangate i vigili urbani: arrestato

Bloccato con l'aiuto della polizia di Stato

Si è barricato in bagno, per impedire lo sfratto, notificato, e ha aggredito con un tubo di ferro gli agenti della polizia municipale intervenuti per sgomberare l’appartamento a Livorno.

L’uomo, che aveva subaffittato l’abitazione di una casa popolare, non aveva ottemperato alle varie richieste di riconsegnare le chiavi, essendo andato ad abitare altrove,  è stato arrestato.

I vigili urbani hanno sfondato la porta e, con l’ausilio degli agenti della questura intervenuti sul posto, hanno bloccato l’uomo e lo hanno ammanettato per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.