Spacca un vetro del bus e aggredisce gli agenti

69enne arrestato dopo aver dato in escandescenze al Pronto soccorso

Prima si è sdraiato all’ingresso del Pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova, impedendo l’accesso alle ambulanze, poi quando si è allontanato ha spaccato il vetro di un autobus con un pezzo d aspirapolvere e infine ha spintonato gli agenti.

Una nottata agitata quella di un 69enne siciliano, fermato dalla polizia in via XVII Aprile che si è conclusa con l’arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio, minacce e danneggiamento.

Luomo era già noto alle forze dell’ordine: si era reso responsabile di un’aggressione ai danni di due poliziotti in un ufficio postale di viale Canova dopo aver dato in escandescenza per il mancato rinnovo del reddito di cittadinanza a causa dell’assenza di un documento di identità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.