Cadavere in mare a Marina di Massa: recuperato dall’elicottero e portato a riva

Si tratterebbe di una donna albanese di 58 anni che era scomparsa

Un altro macabro ritrovamento sul litorale apuano. 

Un cittadino ha contattato il 112, oggi, 17 gennaio, nel tardo pomeriggio, riferendo di aver avvistato un cadavere in mare a Marina di Massa, nella zona dello stabilimento balneare Milano. sul lungomare di ponente.

Il corpo senza vita giaceva in acqua, e per recuperarlo e portarlo a riva è stato necessario l’intervento di un elicottero della Marina 

Il medico del 118 ha constatato il decesso.

Dai rilievi effettuati dalla Capitaneria di Porto e dalle forze dell’ordine si tratterebbe di una donna albanese di 58 anni per la quale era stata presentata denuncia di scomparsa. 

Ancora da chiarire le cause della morte.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.