Ruba sulle auto in sosta e finisce ai domiciliari col braccialetto elettronico

La misura costituisce un aggravamento di una precedente che prevedeva l'obbligo della firma

Rubava nelle auto in sosta; identificata e sottoposta agli arresti domiciliari.

Eseguita dalla polizia di Stato di Montecatini Terme l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, con apposizione del braccialetto elettronico, nei confronti di una donna montecatinese.

La misura costituisce un aggravamento di una precedente che prevedeva l’obbligo della firma giornaliera negli gli uffici del commissariato, in quanto aveva commesso diversi reati contro il patrimonio, in particolare rapina e furto aggravato.

Dal momento che per due volte non si era presentata a firma,  gli agenti  hanno fatto ulteriori indagini che consentivano di verificare che in uno dei precedenti giorni era stata trovata a rubare degli oggetti dentro un’auto parcheggiata, nel territorio di Montecatini.

Pertanto, il tutto è stato prospettato alla competente autorità giudiziaria la quale emetteva I ‘ ordinanza odierna.

Dopo la redazione degli atti  è stata accompagnata presso il suo domicilio con l’attivazione del dispositivo elettronico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.