A spasso con guanti neri, cacciavite, frullino, radio trasmittente, spray al peperoncino e torcia: nei guai un 18enne

Il giovane è stato denunciato

Beccato mentre va a spasso in possesso di due cacciavite, un frullino elettrico, cinque dischi per taglio acciaio, una radio trasmittente, un paio di guanti neri, un piede di porco, una torcia portatile ed uno spray al peperoncino.

Scatta la denuncia.

Nella giornata di ieri, 1 novembre, i carabinieri di San Piero a Ponti, a conclusione di un mirato servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e contrasto dei delitti contro il patrimonio, hanno denunciato un 18enne toscano.

L’attività, effettuata dai militari dell’Arma, ha avuto inizio attorno a mezzogiorno, quando, durante un servizio preventivo, hanno proceduto al controllo di una persona sospetta lungo via della Crescia. Il giovane, che si era inizialmente dato alla fuga, è stato rintracciato mentre si nascondeva nelle pertinenze di una abitazione poco distante con al seguito uno zaino contenente gli strumenti da scasso e all’offesa della persona.

Il giovane, che non ha saputo giustificare in alcun modo le ragioni del possesso degli oggetti in questione, è stato pertanto accompagnato in caserma ove è stato denunciato per violazione di domicilio e per il porto ingiustificato di armi o strumenti atti allo scasso e ad offendere
Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.