Guasto a un tir: oltre 5 chilometri di coda sulla FiPiLi

Consigliata l'A11 per raggiungere la costa

Guasto per un tir sulla FiPiLi, nel tratto dei cantieri, oggi, 28 ottobre, nel pomeriggio, tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino, e sulla superstrada è scoppiato l’inferno: una vera e propria trappola per gli automobilisti, rimasti fermi. Una coda di oltre 5 chilometri che ha completamente bloccato il traffico in direzione di Pisa.

Pe chi ancora non era rimasto bloccato è stata consigliate l0 uscita a Ginestra Fiorentina per percorrere la viabilità ordinaria, e di utilizzare l’autostrada A11 per raggiunger la costa

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.