Precetto pasquale: il vescovo di Pistoia celebra la Messa in questura foto

Presenti il questore e il vice prefetto vicario

Questa mattina (8 aprile) il vescovo di Pistoia Fausto Tardelli si è recato in questura dove, accompagnato dal cappellano don Cristoforo Mielnik ha celebrato nell’atrio la Messa in occasione del precetto pasquale.

Presenti il vice prefetto vicario reggente Davide Garra, personale della polizia di Stato e cittadini che con piacere hanno assistito al rito religioso.

Il questore, Olimpia Abbate, nel ringraziare il vescovo della vicinanza da sempre dimostrata alla polizia di Stato ha sottolineato l’importanza di celebrare la messa nell’atrio della questura quale importante segnale di porte sempre aperte alla cittadinanza soprattutto in questi particolari momenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.