Cadaveri a pezzi nelle valigie, il Dna conferma: sono i coniugi Pasho

La conferma è arrivata oggi dopo la comparazione dei profili genetici

I corpi fatti a pezzi, e ritrovati nelle quattro valigie lasciate nel terreno tra la FiPiLi e il carcere di Sollicciano, sono dei coniugi Sheptim e Teuta, scomparsi cinque anni prima.

La conferma è arrivata oggi (30 dicembre) dopo la comparazione dei profili genetici effettuata dal dottor Ugo Ricci dell’istituto di medicina legale dell’ospedale Careggi  con i campioni delle sorelle Dorina e Vitoren Pasho. 

Al momento la principale indagata resta la 36enne Elona Kalesha, ex fidanza del figlio della coppia, arrestata nei giorni scorsi e ancora in carcere con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.