Droga e armi: denunciati tre giovani, due sono minorenni

Sequestrati 70 grammi di hashish

I carabinieri hanno denunciato a San Casciano in Val di Pesa tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi.

Nel corso della notte appena trascorsa i militari dell’Arma hanno sorpreso nel parcheggio coperto ex Stianti, tre giovani intenti a consumare uno spinello.

I successivi accertamenti hanno consentito di recuperare e sequestrare circa 70 grammi di hashish, un tirapugni in metallo ed un coltello a scatto.

I militari hanno denunciato i giovani, un 19enne di origini egiziane e due minorenni che sono stati riaffidati agli esercenti la potestà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.