Scoppio in falegnameria, morta una persona

Più informazioni su

Uno scoppio all’interno di una falegnameria di Empoli ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra. E’ successo nella mattina di oggi 9 febbraio a Pontorme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli insieme ai carabinieri, che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’esplosione ha coinvolto due persone: una è stata presa in carico dal personale sanitario inviato dal 118, mentre per l’altra, liberata dalla squadra dei vigili del fuoco, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

(Notizia in aggiornamento)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.