Ragazzino 13enne scomparso da ieri, il sindaco di Grosseto lo ritrova al luna park

Il post del primo cittadino è diventato virale

Scomparso da ieri, e cercato per tutta Grosseto, il ragazzino, 13 anni, è stato ritrovato oggi dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna al luna park del capoluogo maremano.

Tutta la città si era mobilitata nelle ricerche dopo il post su Facebook del primo cittadino, condiviso da migliaia di cittadini

“Avevo rivolto un appello a tutti voi, cari amici – scrive Vivarelli Colonna oggi -. In pochi minuti il post è divenuto virale: mi avete inondato di risposte e informazioni utili. Un giovane mi ha indicato il luna park come ultimo luogo dove ieri era stato visto il ragazzo. Ho avuto un presentimento. Sono andato lì. L’ho trovato, rassicurato e portato a casa dai suoi genitori”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.