A Livorno tac e risonanze anche di domenica per abbattere le liste di attesa

Nello staff anche il medico radiologo di Viareggio Maria Gallo. Il grazie sui social di Giani

A ringraziare lo staff del reparto di Radiologia dell’ospedale di Livorno, diretto dal dottor Michele Malventi, è lo stesso presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. 
” I nostri professionisti – spiega il governatore –  anche ieri nella giornata di domenica, hanno contribuito ad abbattere i tempi delle liste di attesa con esami oncologici e non, attraverso Tac e Risonanze magnetiche.  Grazie davvero di cuore!”.
Un progetto, questo dell’apertura domenicale delle sale tac e rsm del nosocomio labronico, per abbattere le liste di attesa, iniziato a marzo scorso, grazie ad una delibera aziendale. 
Nello staff la dottoressa, medico radiologo, Maria Gallo, di Viareggio, gli operatori Andrea Ciaremella, Francesco Montecchi e gli infermieri Cinzia Ramacciotti e Maria Orzati

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.