Alt, Polizia: nell’auto aveva la cocaina e il 43enne finisce ai domiciliari

A casa aveva soldi e bilancino

Più informazioni su

Nuova operazione antidroga del Commissariato di Polizia di Piombino: arrestato un uomo di 43 anni e sequestrati 33 grammi di cocaina e denaro contante per 2.100 euro. Nuovo importante colpo fatto registrare dagli uomini della Polizia di Stato, nella lotta allo spaccio di droga nel principale centro della Val di Cornia.

Posizionatasi lungo un’arteria strategica del traffico veicolare cittadino, la Volante, impegnata in un posto di controllo, ha intimato l’alt ad un’autovettura la cui andatura aveva alimentato i sospetti.

I sospetti dei poliziotti si sono infittiti allorquando banno notato un crescente nervosismo nei fermati, che hanno fornito risposte evasive e poco convincenti circa la loro direzione di marcia, persuadendo gli agenti dell’opportunità di procedere ad un più approfondito controllo chiedendo ausilio al personale della Squadra Anticrimine del Commissariato.

Nel corso della perquisizione personale, infatti, gli uomini della Polizia di Stato rinvenivano due involucri trasparenti (rispettivamente del peso di 27 e 6 grammi) contenenti una sostanza bianca, che successivamente veniva accertato essere cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare 2.100 euro in denaro contante ed un bilancino di precisione.

Ora l‘arrestato si trova ai domiciliari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.