Il Toscana Pride a Lucca? Un indizio sui social fa pensare alla parata in città

Nei commenti i più non hanno dubbi ma per l'annuncio ufficiale ci sarà da aspettare lunedì (6 maggio)

Sui social la maggior parte degli utenti non ha dubbi: sarà Lucca ad ospitare il Toscana Pride nel 2024. E’ la “sentenza” dei più tra coloro che hanno commentato un post apparso sulla bacheca Facebook della manifestazione per i diritti lgbtqia+: una immagine di una enorme pantera che sovrasta lo sfondo di una città medievale con torri (clicca qui).

Un indizio lanciato dagli organizzatori della manifestazione, poco dopo aver sondato il terreno interpellando gli utenti, sempre su Facebook, su quale città avesse più “bisogno” di ospitare la prossima edizione del Toscana Pride. Qui le opinioni si sono divise, ma il nome di Lucca è balzato alla ribalta in numerosi commenti lasciati sulla bacheca della manifestazione, che a quel punto ha rilanciato fornendo un indizio.

Una cosa è certa. Per scoprire se sarà davvero Lucca a ospitare il prossimo Toscana Pride ci sarà da aspettare ormai poco: “Lunedì – è l’annuncio di Toscana Pride – sveleremo finalmente la città che ospiterà la grande parata”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.