Picchiata tra le pareti domestiche e maltrattata: finito il calvario di una donna, in manette il compagno

La vittima è riuscita a denunciare gli episodi e i carabinieri hanno arrestato l'uomo

E’ finito in cella con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, culminati nel gennaio scorso in una violenta aggressione fra le pareti domestiche. La vittima è una donna che era stata percossa dal compagno, che in quell’occasione aveva distrutto parte dei mobili e degli elettrodomestici. Il tutto soltanto per un suo rifiuto.

Era stato quell’episodio a convincere la donna a sporgere denuncia ai carabinieri di San Miniato, raccontando diversi episodi dalle violenze fisiche a quelle psicologiche. Un calvario per la donna a cui ieri (21 maggio) hanno messo fine i carabinieri che hanno eseguito nei confronti dell’uomo un ordine di carcerazione. L’uomo è stato condotto in una cella della casa circondariale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.