Lucca Comics and Games, nuovo assalto a stand e padiglioni per il terzo giorno. Anche per domani si va verso il sold out foto

Numeri da capogiro per il festival che ieri ha sfondato quota 300mila biglietti venduti. Ecco una guida agli eventi di oggi

E’ iniziato il terzo round di Lucca Comics and Games. Una giornata da tutto esaurito anche quella che si è aperta oggi (30 ottobre) alle 8, con un grande afflusso in città fin dalle prime ore del mattino.

E’ la seconda data sold out del festival dei record, che ieri pomeriggio (29 ottobre) ha sfondato la quota dei 300mila biglietti venduti. Molti gli arrivi dei visitatori a bordo dei treni e con le auto, diretti ai parcheggi straordinari messi a disposizione per il festival e che nel primo pomeriggio di ieri sono andati tutti esauriti. Anche per la data di domani (31 ottobre) si va verso il tutto esaurito. Le prevendite dei biglietti hanno infatti raggiunto stamani attorno alle 9 quota 73.500.

Prime code per accedere agli stand e ai padiglioni ma anche tanti curiosi che approfittano della domenica con un bel sole e clima decisamente da fine estate.

Anche la giornata di oggi è ricca di eventi: ecco una guida per orientarsi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.