Bisarca a fuoco, distrutto il mezzo pesante e il carico di auto foto

Intervento dei vigili del fuoco in autostrada

Bisarca a fuoco, nella tarda serata di ieri, sull’A1, nella zona di Barberino di Mugello, al chilometro 260, in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello e  di Fi-Ovest e di Calenzano  con due squadre e 4 automezzi, che hanno effettuato lo spegnimento del mezzo pesante e delle autovetture presenti sulla bisarca.

Nelle prime fasi dell’evento la circolazione è stata bloccata, per consentire di effettuare le operazioni di spegnimento in sicurezza. Non appena la situazione lo ha permesso sono state riaperte le corsie in direzione di Bologna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.