Blitz dell’Arma nella casa a luci rosse, faceva prostituire tre giovani: 44enne in cella

Irruzione dei carabinieri: trovata una sex worker che consumava un rapporto sessuale con un cliente

Un arresto per sfruttamento della prostituzione a Prato.

I carabinieri,  a conclusione di complessa attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Prato, hanno arrestato una 44enne di origine cinese, per lo sfruttamento della prostituzione di tre giovani donne sue connazionali.

Durante la perquisizione dell’immobile i carabinieri hanno potuto constatare che due delle ragazze presenti fossero intente a consumare un rapporto sessuale a pagamento con dei clienti.

Nell’immobile è stato rinvenuto copioso materiale ed indumenti pertinenti l’attività di meretricio, nonché la somma di euro 2000 circa, occultata all’interno di un forno, provento verosimilmente dell’attività illecita.

L’immobile, nella disponibilità dell’arrestata, il denaro e il materiale rinvenuto venivano sottoposti a sequestro.

La donna arrestata si trova ora in carcere a Sollicciano

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.