Turista derubata della borsa al mercato centrale: ladro in manette

L’arrestato è stato trovato in possesso di numerose banconote di valuta straniera, probabile bottino ai danni di altri turisti

Turista brasiliana derubata al mercato centrale di Firenze: i carabinieri hanno arrestato un 25enne algerino. 

Il malfattore, approfittando del fatto che il locale fosse gremito anche per la particolare festività di ieri, festa della donna, è riuscito a sfilare la borsa in pelle della turista – che la stessa vittima aveva riposto sullo schienale della sedia ove sedeva durante la consumazione di un pasto – occultandola sotto una giacca.

Il personale addetto alla sicurezza all’interno della struttura ha notato furto e bloccava il malvivente avvisando la donna, non accortasi di nulla, e i carabinieri intervenuti lo hanno ammanettato

La borsa veniva quindi restituita alla titolare senza che vi fossero rilevati degli ammanchi, con assoluta soddisfazione della turista brasiliana che ha ringraziato i Carabinieri intervenuti per la felice risoluzione della vicenda.

L’arrestato è stato trovato in possesso di numerose banconote di valuta straniera, probabile bottino ai danni di altri turisti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.