Castelfiorentino – Massese: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti apuani

Provvedimento del prefetto di Firenze

In vista dell’incontro di calcio “Castelfiorentino – Massese”, valido per il Campionato di Eccellenza gir. B 2023- 2024, che si disputerà domenica 10 marzo 2024 presso lo stadio “Riccardo Neri”, il prefetto di Firenze, Francesca Ferrandino, ha adottato un provvedimento ai sensi dell’articolo 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza con cui si vieta la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Massa Carrara.

Tale misura, proposta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, è stata adottata all’esito dell’esame svolto nel corso della riunione di coordinamento delle Forze di polizia svoltasi nella giornata di ieri, 7 marzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.